Marvel’s Spider-Man Remastered si mostra durante lo State of Play, il titolo sviluppato da Insomniac Games sbarcherà su PC, ecco quando.
Tra i grandi annunci fatti da Sony allo State of Play andato in onda stanotte, c’è stato spazio per annunciare l’arrivo di Marvel’s Spider-Man anche su piattaforma PC. Il gioco verrà distribuito il 12 agosto 2022 in versione Remasterd con tutti i DLC inclusi. Si tratta del primo capitolo dell’ottima serie sviluppata da Insomniac Games, autori di Ratchet & Clank.
Preparati a conoscere uno Spider-Man mai visto prima. In Marvel’s Spider-Man Remastered, Peter Parker è un eroe ormai esperto e combatte senza tregua i supercriminali della New York della Marvel. Ma non è facile trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita privata, soprattutto quando il destino di una città ricade sulle tue spalle…
E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Marvel’s Spider-Man su PC? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguiteci anche sui Social, siamo su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Telegram!