Secondo alcune voci Electronic Arts annuncerà Mass Effect: Remasterd questo weekend, ecco tutti i dettagli.
Le voci su una rimasterizzazione di Mass Effect risalgono a qualche anno fa, e vedevano il titolo BioWare con una grafica decisamente migliorata e il supporto alle MOD su PC.
La fonte della notizia sul presunto annuncio di Mass Effect: Remasterd per questo fine settimana arrivano dall’account Twitter di Jennifer Hale; (interprete della versione femminile di Shepard) che ha dichiarato di rimanere sintonizzati per il 7 Novembre 2020.
Mass Effect è una serie ibrida tra giochi di ruolo e sparatutto in terza persona ambientata in un universo spaziale. I primi tre capitoli della serie sono stati pubblicati rispettivamente nel 2007, 2010 e 2012, formano un’unica storia epica che si estende su circa 65 ore di gioco.
Non ci resta che aspettare il fine settimana per scoprire cosa realmente accadrà. E voi cosa ne pensate di Mass Effect: Remasterd? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.