Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi che EA SPORTS, leader nell’intrattenimento sportivo interattivo, ha siglato una partnership con il pluri-campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen.
L’accordo vedrà il pilota dell’Oracle Red Bull Racing collaborare con il marchio per creare contenuti all’interno del portfolio EA SPORTS. L’accordo prevede anche la sponsorizzazione di Verstappen per la stagione 2023, con il marchio EA SPORTS sul suo casco da gara.
“Max è un pilota tenace e un vero campione che condivide un profondo amore per il gioco”, ha dichiarato Andrea Hopelain, SVP del marchio per EA SPORTS & Racing. “Mentre corre per entrare nella storia della Formula 1, siamo entusiasti di collaborare con lui, uno dei migliori atleti al mondo, per avvicinare sempre più fan attraverso le nostre esperienze EA SPORTS“.
“Che si tratti di giocare con i miei amici o di rimanere competitivi quando sono lontani dalla pista, EA SPORTS è sempre stata una parte importante della mia vita”, ha dichiarato Max Verstappen. “EA SPORTS è un’icona per tanti milioni di fan e sono orgoglioso di rappresentarli per la stagione 2023“.
E voi cosa ne pensate della nuova partnership tra Max Verstappen e EA Sports? Come al solito vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!