Microsoft Flight Simulator è disponibile da ora al preordine, e arriverà su PC Windows 10 il 18 Agosto anche sul catalogo Xbox Game Pass al lancio.
La notizia arriva direttamente dall’account Twitter di Xbox rilasciando il trailer di lancio. Per chi non lo sapesse, Microsoft Flight Simulator è un simulatore di volo con l’intero pianeta terra riprodotto in scala virtuale.
In Flight Simulator sono disponibili tutti i 37.000 aeroporti presenti nel mondo, con una grafica che sfiora il fotorealismo, il nuovo capitolo della serie vi immergerà in una esperienza mai vista prima su un titolo del genere.
L’intera mappa di gioco è riprodotta partendo dalle mappe satellitari di Bing, il meteo sarà sincronizzato con quello reale in modo da creare effetti atmosferici nello stesso punto e orario.
Al momento Microsoft Flight Simulator è stato confermato soltanto su PC, ancora non sappiamo se in futuro verrà rilasciato su Xbox One o Xbox Series X, di seguito vi lasciamo al preordine sul sito ufficiale nel caso foste interessati all’acquisto.
- Standard Edition – Pre-order | PC
- Deluxe Edition – Pre-order | PC
- Premium Deluxe Edition – Pre-order | PC
E voi cosa ne pensate di Microsoft Flight Simulator? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.