Microsoft Flight Simulator è il simulatore di volo più ambizioso di sempre e nonostante sia ancora in fase di test alfa tra gli Insiders, abbiamo già i requisiti minimi e consigliati per eseguire il client di gioco.
Le seguenti specifiche comprendono sia l’hardware basato su Intel che quello AMD, (Via Neowin).
Microsoft ha annunciato Flight Simulator lo scorso anno durante l’E3, il gioco permetterà di pilotare aerei che vanno dai jet leggeri a quelli a corpo largo. Sviluppato da Asobo Studios in collaborazione con il Team Azure di Microsoft, il titolo offre una grafica dettagliatissima, una fisica realistica e ti consente di volare “ovunque sul pianeta” in svariate condizioni atmosferiche. Inoltre conterrà anche “tutti gli aeroporti” nel mondo.
La scorsa estate Microsoft iniziò a testare il gioco tramite il suo Insider Program, tuttavia non conosciamo ancora una data di rilascio definitiva.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.