Pubblicità

Microsoft in cantiere una nuova console: nome in codice “Xbox Keystone”

Pubblicità

Nei file dell’ultima Build di Windows 11 è stata scoperta una stringa di codice con la dicitura “Xbox Keystone”, potrebbe trattarsi di una console cloud gaming?

L’utente Tero Alhonen ha recentemente pubblicato su Twitter uno screenshot contenente tutti i nominativi in codice dei prodotti Microsoft, oltre a “Scarlett” (Xbox Series X) e “Durango” (Xbox One), Alhonen ha evidenziato “Xbox Keystone”.

Considerando la difficolta di reperire una Xbox Series X, ci sembra alquanto improbabile che “Xbox Keystone sia una nuova console tradizionale, l’ipotesi più plausibile sarebbe quella di un dispositivo dedicato al Cloud Gaming. La stessa Microsoft ha dichiarato più volte di voler sviluppare “dispositivi di streaming autonomi che puoi collegare a una TV o a un monitor, quindi se disponi di una connessione Internet potente, puoi trasmettere in streaming la tua esperienza Xbox.

E voi cosa ne pensate a riguardo, stavate aspettando una console incentrata esclusivamente al Cloud Gaming? come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Seguiteci anche sui Social, siamo su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Telegram!

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...