Secondo numerosi Rumor, Microsoft è in trattativa per acquisire Warner Bros. Interactive, autori di Harry Potter, Batman e altri importanti titoli.
L’affare è fissato per ben 4 miliardi di dollari, cifra che non dovrebbe essere fuori portata per una Corporation come Microsoft, l’azienda di Redmond infatti è una delle più grandi al mondo insieme ad Apple.
Tra gli interessati all’acquisto spiccano i nomi di EA, Activision e Take Two Interactive, ma secondo un recente rapporto di The Information, Microsoft ha già iniziato le trattative per portarsi a casa l’intero pacchetto.
Se il rumor dovesse rivelarsi veritiero, Microsoft potrebbe diventare il più grande publisher di videogames e, sviluppatori come NetherRealm (MK), Monolith (Middle Earth: Shadow of War) e Rocksteady (Batman Arkham), diventerebbero parte degli Xbox Game Studios.
E voi cosa ne pensate? Credete che Microsoft acquisirà veramente Warner Bros. Interactive? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.