Con un cinguettio su twitter, Bethesda annuncia un fantastico record raggiunto dal titolo mobile Mighty Doom
La notizia del ritorno del Doom Slayer in una versione graficamente migliorata e su dispositivi mobili ha fatto il giro del web nel 2021 con l’annuncio ufficiale del gioco spin-off gratuito Mighty Doom su Android e iOS. Nonostante non sia ancora disponibile sugli store digitali dei nostri smartphone, Bethesda ha già tagliato un importante traguardo.
La Software House ha annunciato su Twitter che Mighty Doom ha raggiunto un milione di pre-registrazioni da parte di utenti entusiasti di immergersi in questa nuova ed emozionante avventura del Doom Guy. “Grazie al milione di giocatori che si sono pre-registrati a Mighty DOOM! Siete ancora in tempo per assicurarvi di essere pronti per il 21 marzo!”.
Il momento tanto atteso sta per arrivare e i ragazzi di Alpha Dog Games, responsabili dello sviluppo di Mighty Doom, sono pronti a soddisfare le aspettative dei fan della grande IP Bethesda. Il gioco sarà rilasciato il 21 marzo in alcuni paesi e la pre-registrazione garantisce l’accesso all’esperienza completa una volta che verrà pubblicata ufficialmente negli store di Apple e Google.
Inoltre, il sito ufficiale ha annunciato che i giocatori che avvieranno Mighty DOOM dal lancio del 21 marzo fino al 20 aprile 2023, riceveranno il Mini Slayer’s Pack gratuitamente. Questa iniziativa vuole celebrare l’arrivo del tanto atteso spin-off su Google Play e App Store e sarà attiva per un intero mese, entro e non oltre il sopracitato 20 aprile 2023.
Il Mini Slayer è pronto all’assalto su Mobile con Mighty Doom e non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che questa nuova avventura su Android e iOS ci riserverà .
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.