Naughty Dog sta già assumendo personale per un nuovo gioco Single Player in arrivo su PS5, con nuovi ingegneri al lavoro sulla grafica di nuova generazione.
A meno di un mese dal rilascio di The Last of Us Part II, i “cani monelli” sono già a lavoro al prossimo gioco che, vedrà la luce sulla next gen targata Sony.
Un annuncio di lavoro sul sito web dello studio, cita il bisogno di un Level / Environment Designer specificando che si tratti di un Single Player, inoltre è richiesto un altro posto per un esperto di Melee / Gameplay Animator in grado di “creare un gameplay avvincente per i nostri progetti futuri”.
Oltre ai posti già citati, Naughty Dog è alla ricerca di un Tools Programmer che “lavorerà sul nostro strumento di analisi grafica, profilazione e debug di prossima generazione in collaborazione con i nostri gruppi di tecnologia”, suggerendo che l’azienda sta già lavorando su PS5.
E voi siete entusiasti di scoprire a cosa sta lavorando Naughty Dog per PS5? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.