La giornata di inizio del Festival di febbraio (oggi, giovedì 16 febbraio) ha portato con sé sconti su una vasta gamma di titoli, tra cui Mario + Rabbids Sparks of Hope, Persona 5 Royal, Disney Dreamlight Valley e tanti altri.
Ma non è tutto oro ciò che luccica, infatti, Nintendo ha pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter un annuncio che non farà piacere ai possessori delle console Nintendo di vecchia generazione.
A partire dal 27 marzo 2023 non sarà più possibile effettuare acquisti per Wii U e Nintendo 3DS nel Nintendo eShop né scaricare contenuti gratuiti, incluse le demo. Il consiglio che Nintendo fa a tutti gli utenti è quello di utilizzare i propri fondi dello shop per Nintendo 3DS e Wii U entro tale data.
In alternativa, si può percorrere la strada dell’unione dei fondi presenti nel tuo Nintendo Network ID (usato nel Nintendo eShop per le console Wii U e Nintendo 3DS) con i fondi collegati al tuo account Nintendo (usato nel Nintendo eShop per la console Nintendo Switch). Quest’ultimo passaggio ti permetterà di continuare ad utilizzarli per acquistare titoli scaricabili, DLC, pass e altri prodotti simili per Switch.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!