Un nuovo trailer di Nioh 2 mostra alcune sequenze della storia, inoltre Koei Tecmo insieme agli sviluppatori di Team Ninja annunciano i DLC post-lancio.
Sul Playstation Blog viene citato quanto segue
“abbiamo in programma tre importanti contenuti scaricabili, ognuno focalizzato su una trama diversa che precede gli eventi di Nioh 2, con ore di gameplay aggiuntivo”
“Simile all’originale Nioh, i giocatori possono aspettarsi nuove armi, nuove abilità di combattimento e nuovi personaggi, con ogni contenuto scaricabile che incorpora più missioni principali e secondarie“.
“I tre pacchetti di contenuti scaricabili sono inclusi nel Season Pass di Nioh 2, che fa parte della Digital Deluxe Edition del gioco (ora disponibile per il preordine). Oltre al gioco principale e al contenuto scaricabile, otterrai anche oggetti di gioco premium come il set di armature Demon Horde e il Kodama Netsuke Charm.
Per i giocatori che acquistano la Nioh 2 Special Edition, oltre al gioco principale e al Season Pass, riceveranno un’esclusiva custodia SteelBook e il booklet “The Art of Nioh 2“.
Panoramica del gioco
Sopravvivi a una brutale combinazione di miti, storia e leggende giapponesi
Padroneggia le letali tecniche dei samurai impersonando un misterioso guerriero per metà uomo e per metà soprannaturale Yokai, nel secondo entusiasmante capitolo di questo GdR d’azione.
Esplora il sanguinario Giappone del periodo Sengoku e il letale Regno oscuro, infestati da demoni feroci e impietosi.
Sfodera le tue armi letali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino grazie a un sistema di combattimento rinnovato e alla capacità di trasformarti in uno Yokai per scatenare devastanti poteri sovrumani.
Ricordiamo che Nioh 2 arriverà il 13 marzo 2020 in esclusiva PlaySation 4