Microsoft annuncia tramite un post sul proprio blog ufficiale che No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass a giugno. Inoltre lo stesso sviluppatore, Hello Games ha affermato che sarà disponibile su PC tramite il Microsoft Store.
Il fondatore di Hello Games, Sean Murray ha citato le seguenti parole:
“Ci sembra un passo naturale annunciare che il mese prossimo No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass, aprendo il nostro universo di possibilità a oltre dieci milioni di abbonati che potranno partire nel loro viaggio insieme a noi”
Sean Murray
Aggiungendo che arriverà anche sullo store digitale di Microsoft per Windows 10, questo ci fa’ pensare che sarà disponibile anche su Xbox Game Pass PC il prossimo mese.
“Inoltre possiamo annunciare che il mese prossimo porteremo una versione Windows 10 di No Man’s Sky sul Microsoft Store.”
Descrizione
No Man’s Sky è un titolo ispirato alle avventure e ai mondi più amati della fantascienza classica. Esplora un’intera galassia, conosci pianeti e forme di vita diverse e fai fronte ai pericoli che incontrerai.
In No Man’s Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, attorno al quale orbitano pianeti ricchi di vita: tu potrai visitare tutti quelli che vuoi. Vola dallo spazio profondo alle superfici dei pianeti, senza schermate di caricamento e senza limiti.
In questo universo infinito generato in maniera procedurale scoprirai creature e luoghi che nessun altro giocatore ha mai visto, e che forse non vedrà mai. Parti per un viaggio epico La galassia ha un cuore pulsante che ti incita a partire per un viaggio emozionante alla ricerca della vera natura del cosmo. Ma, quando dovrai affrontare creature ostili e pirati agguerriti, scoprirai che la morte ha un prezzo, e che la tua sopravvivenza dipenderà da come deciderai di migliorare la tua astronave, la tua arma e la tua tuta.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.