Spider-Man 2 non è ancora pronto per PlayStation 5, ma il titolo standalone “Miles Morales” ci mostrerà i muscoli della prossima console Sony.
Durante l’evento Sony tenutosi la scorsa notte in live su YouTube, a suscitare molto interesse è stato senza dubbio l’annuncio di Marvel: Spider-Man Miles Morales. Questo titolo, mostrato solo per mezzo di un teaser e non con grandi informazioni a riguardo, ha fatto subito pensare alla sua possibilità di essere il successore del fantastico “Marvel: Spider-man” visto sulla console nipponica durante nel 2018.
A distanza di ore dal live streaming, però, sono uscite ulteriori interessanti informazioni su di esso che stravolgono la visione abbozzata di esso che si era immaginata. Infatti, in base a quanto dichiarato a The Telegraph da Simon Rutter, EVP head of European Busines presso Sony Interactive Entertainment, e – successivamente – da Jason Schreier, questo nuovo titolo sarà un gioco separato dalla line up principale (e non un sequel) in grado di fornire un nuovo punto di vista delle vicende per mezzo del personaggio di Miles Morales.
Questo Spider-man, atteso per Natale 2020, dovrebbe esser caratterizzato da una durata ridotta e mettere a fuoco tutte le funzionalità che PlayStation 5 potrà offrire a un futuro sequel di “Marvel: Spider-man” con Peter Parker. Inoltre, il suo acquisto potrà avvenire come standalone, quindi senza dover obbligatoriamente possedere il primo capitolo e senza nozioni sulla trama.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.