Pubblicità

Nvidia: GEFORCE NOW esce dalla beta

Pubblicità

Geforce Now è ufficialmente uscito dalla beta, il servizio di Cloud Gaming targato Nvidia che sfida Project xCloud e Google Stadia, vi permette di accedere alla vostra libreria Steam con una Geforce 2080Ti.

Il servizio era da tempo riservato agli utenti iscritti alla beta, ebbene finalmente tutti possono provare il Cloud Gaming, ma come funziona Geforce Now?

Laddove Project XCloud di Xbox è basato su giochi e hardware Xbox, e Stadia si presenta come una nuova piattaforma, Geforce Now di Nvidia è un servizio di streaming basato sui giochi PC.

Geforce Now è disponibile su PC Windows, Mac OS, dispositivi mobili e TV tramite Nvidia Shield, mentre sarà aggiunto il supporto per i dispositivi Chromebook entro la fine dell’anno.

Il servizio vanta centinaia di giochi, oltre ai classici a pagamento, anche titoli free-to-play come Fortnite e World of Tanks, i giochi verranno automaticamente aggiornati alle ultime versioni con i driver più recenti.

Mentre per l’installazione locale richiede meno di 100 Megabyte per giocare, il servizio supporterà ovviamente i controlli della tastiera e del mouse, ma anche i controller di Xbox One e PS4.

Per quanto riguarda i costi sono disponibili due pacchetti,

  • Standard completamente gratuito che permette sessioni di un’ora e una coda da attendere prima di accedere.
  • Founders garantisce l’accesso illimitato al prezzo di 5,49 euro al mese per il primo anno.

E voi cosa ne pensate? avete provato Geforce Now? ditecelo nei commenti.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...