Oddworld: Soulstorm ha finalmente una finestra di lancio, le avventure di Abe torneranno nella primavera del 2021 in esclusiva console PS4 e PS5.
Annunciato nel 2016 durante la GDC, l’uscita di Oddworld: Soulstorm era inizialmente prevista per la seconda metà del 2017 per poi essere rimandato più volte. Il gioco è tornato a mostrarsi nuovamente nella notte dei The Game Awards 2020 con un nuovo trailer e una nuova finestra di lancio fissata per la primavera del 2021.
Nel nuovo trailer di Oddworld: Soulstorm viene confermata l’esclusiva console su PS4 e PS5, tuttavia il titolo di Oddworld Inhabitans arriverà anche su piattaforma Windows tramite l’Epic Games Store. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco.
Per chi non lo sapesse Oddworld: Soulstorm è la rivisitazione di Oddworld: Abe’s Exoddus, e fungerà da sequel di Oddworld: New ‘n’ Tasty! come reboot della saga. E voi cosa ne pensate di Oddworld: Soulstorm in uscita nel 2021? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.