AGGIORNAMENTO
Disponibile un Teaser Traier di Project GG.
ARTICOLO ORIGINALE
Come vi avevamo riportato in un precedente articolo, Platnium Games ha finalmente annunciato tramite la rivista di giochi giapponese Famitsu il suo nuovo titolo “Project GG“, diretto da Hideki Kamiya (direttore di Bayonetta).
Il famoso Tweeter Wario64 ci ha fornito nuove informazioni pubblicate dal sito giapponese Ryokutya2089, in particolare il nuovo gioco è il terzo e ultimo della trilogia “Hero”, dopo Viewtiful Joe e The Wonderful 101.
L’intervista
Nell’intervista, Kamiya insieme al produttore Atsushi Inaba, parlano del progetto in relazione ai loro lavori precedenti, descrivendo Viewtiful Joe come il loro Kamen Rider, e affermano che questo nuovo gioco sarà più simile a Ultraman.
Ci sono due modi diversi di interpretare la traduzione: o il gioco prende ispirazione dall’eroe giapponese Ultraman e dal genere tokusatsu, oppure intendono che il lavoro è paragonabile a Ultraman, quest’ultimo è molto amato in Giappone ed è stato estremamente influente sulla cultura pop.
Il gioco sarà il primo titolo pubblicato in modo indipendente da Platnium Games, e arriverà su tutte le piattaforme, Kamiya e Inaba indicano che attualmente ci stanno lavorando 15 persone, ma lo studio spera di ampliare notevolmente la sua forza lavoro.
E voi cosa ne pensate del nuovo Titolo di Platnium Games? ditecelo qui sotto nei commenti.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.