Ora che Microsoft ha ospitato la sua prima vetrina di nuova generazione con Inside Xbox, tutti aspettano la mossa di Sony per rivelare la sua console e i giochi che arriveranno su Playstation 5.
Nei mesi scorsi abbiamo visto il nuovo controller DualSense, abbiamo seguito la presentazione intensamente tecnica di Mark Cerny, ma non abbiamo ancora visto il design definitivo della console. Inoltre, ancora più importante, siamo completamente all’oscuro dei piani di Sony per i giochi.
Secondo Jason Schreier di Bloomberg, Sony sta pianificando di ospitare un suo evento a giugno, sebbene Schreier abbia sottolineato che i piani potrebbero cambiare a seguito dell’emergenza coronavirus.
“Per ora, per quanto ne so, Sony è ancora sulla buona strada per organizzare almeno un evento all’inizio o alla metà di giugno”, ha rivelato nell’ultimo episodio di Press Start Podcast. “Prendi tutto questo con le dovute cautele, dato che siamo nel mezzo di una pandemia globale senza precedenti e tutto può succedere.”
Ciò combacia con le dichiarazioni di Jeff Grubb, di Venture Beat condiviso sui forum di Resetera ad aprile. Secondo Grubb, ci sarà un evento il 4 giugno, ma Sony potrebbe mostrare l’hardware anche prima.
Come ha sottolineato Schreier, è meglio prendere tutto questo con le dovute cautele, almeno per ora. Ovviamente speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per saperne di più sui piani di Sony.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.