Sony ha annunciato un nuovo State of Play per questa settimana, novità in arrivo per il Playstation VR 2 e Suicide Squad: Kill the Justice League.
Arrivano finalmente novità per quanto riguarda il mondo PlayStation, di recente Sony ha svelato l’arrivo del prossimo State of Play per giovedì 23 febbraio. Come al solito l’evento sarà trasmesso in streaming sui canali Youtube e Twitch di Playstation alle ore 22:00 ora italiana.
Durante l’evento avremo modo di dare uno sguardo a 5 nuovi giochi dedicati al recente PS VR2, inoltre ci sarà spazio per la presentazione di nuovi giochi indie e ben 15 minuti di gameplay per Suicide Squad: Kill the Justice League.
Sony ha inoltre dichiarato sul proprio blog ufficiale PlayStation che l’evento avrà una durata di circa 45 minuti, di cui 15 interamente dedicati a Suicide Squad: Kill the Justice League.
E voi cosa ne pensate, stavate aspettando un nuovo State of Play? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!