Sony ha finalmente svelato i giochi gratis del PlayStation Plus di febbraio 2022, ecco quali titoli sanno inclusi nell’abbonamento.
A partire dal 1° febbraio si uniranno al Playstation Plus: EA Sports UFC 4, Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure e Planet Coaster: Console Edition.
EA Sports UFC 4 | PS4
In UFC 4, troverai due scenari nuovi di zecca: preparati a menare le mani nel cortile o immergiti nella leggendaria tradizione del Kumite. Inoltre, combatti all’UFC Apex e in Viale combattimento. Il tuo stile di lotta verrà plasmato dai picchiatori di strada e dai guerrieri underground di queste nuove e coinvolgenti ambientazioni.
Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure | PS4
Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!
Planet Coaster: Console Edition | PS5
Qualunque sia il tuo livello di abilità, realizza le tue idee. Approfitta dei progetti per posizionare velocemente più di 700 oggetti già pronti, incluse montagne russe, strutture e scenari, crea il parco dal nulla con costruzioni su misura o modifica il terreno con strumenti appositi. Gestire un parco è così facile! I visitatori reagiscono in tempo reale mentre fissi i prezzi e collochi gli scenari e le nuove emozionanti attrazioni. Falli divertire e fai schizzare i dati di affluenza e i profitti alle stelle.
E voi cosa ne pensate dei titoli gratuiti di febbraio 2022 del Playstation Plus? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.