L’ormai consueto leak anticipaturo dei giochi disponibili per PlayStation Plus è pubblico, con i titoli gratis di aprile 2023.
“Sackboy A Big Adventure” e “Tails of Iron” faranno compagnia al già annunciato “Meet Your Maker” (PS5/PS4) per chi ha sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus. Gli abbonati potranno procedere al download dei titoli dal 4 aprile al 1 maggio.
I giochi PlayStation Plus Essential di marzo sono Battlefield 2042 (PS5/PS4), Minecraft Dungeons (PS4) e Code Vein (PS4). Sono disponibili per la richiesta di installazione fino al 3 aprile, quindi se ancora non l’aveste fatto, approfittatene per portarveli a casa!
Uscito nel novembre del 2020, Sackboy A Big Adventure è un’epica avventura platform in 3D da affrontare con i tuoi amici. Livelli più o meno aperti, a scorrimento orizzontale e verticale, momenti musicali e sfide a tempo: ecco l’essenza di Sackboy. Rimasto un po’ in ombra ai tempi del lancio vista la lineup sicuramente più appetibile dei titoli per l’allora neonata PS5, risulta comunque un piacevole passatempo da scoprire piano piano.
Se di Meet your Maker abbiamo già parlato in una notizia presente nel nostro sito che vi invitiamo a recuperare, “Tails of iron” merita una menzione. Uscito nel settembre 2021, si tratta di un titolo che può sicuramente far piacere agli amanti del genere soulslike. In 2D, il gioco sembra posizionarsi tra un medioevo fantasy e razze antropomorfe di indubbio fascino. Una storia lineare, in cui storia e gameplay fanno da padrone, tra combattimenti brutali e scelte di gioco veramente ben congegnate da Odd Bug Studio.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.