Il Pokemon Presents mandato in onda nella giornata di ieri (27 febbraio) ha portato con sè tante novità, tra cui un’espansione del titolo.
Pokemon Scarlatto e Violetto: annunciata l’espansione? Nella giornata di lunedì 27 febbraio, Nintendo e The Pokemon Company si sono rese protagoniste del Pokemon Presents. Si tratta di un evento per celebrare il Pokemon Day, con tante novità sull’universo dei celebri mostri tascabili.
Una tra queste è sicuramente quella di un’espansione del titolo più recente uscito per Nintendo Switch, “Pokemon Scarlatto e Violetto”. Tramite un video trailer, le due aziende hanno mostrato le migliorie apportate al titolo, con nuove avventure e nuovi Pokemon da catturare. Il titolo dell’espansione è “Il Tesoro dell’Area Zero” e verrà distribuito in due parti rispettivamente tra l’autunno e l’inverno 2023. Per i festeggiamenti sono disponibili due nuovi Pokemon Paradosso, Acquecrespe e Fogliaferrea, mediante apposito evento Raid Teracristalli.
Usciti il 18 novembre 2022, “Pokemon Scarlatto e Violetto” stanno dividendo la critica, tra chi contesta la grafica non all’avanguardia e una serie di bug fastidiosi a chi invece tesse le lodi per aver consegnato un prodotto open world rivoluzionario per la saga. Nonostante ciò, le vendite a livello globale dei titoli hanno superato le 10 milioni di unità dopo solo tre giorni dall’uscita mondiale. Quali aspettative avete per questa nuova espansione? Fatecelo sapere con un commento!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.