Durante il PlayStation 5 Showcase sono stati annunciati grandi giochi, tra cui il teaser di RAGNAROK (God of War 2) che ha chiuso la conferenza in grande stile.
Come accennato in apertura, lo Showcase di PS5 è stato ricco di annunci, tanto gameplay e sorprese inaspettate. L’evento apre con l’annuncio di Final Fantasy XVI – Awakening passando successivamente all’azione con 7 minuti di Gameplay dell’uomo ragno in Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Final Fantasy XVI – Awakening arriverà in esclusiva temporale su PS5 e successivamente sarà disponibile su altre piattaforme.
Catturato completamente su PS5, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è semplicemente spettacolare, con una pulizia dell’immagine a dir poco sbalorditiva. Il titolo è sviluppato da Insomniac Games e arriverà entro la fine del 2020 su PS5 e PS4.
Il remake di Demon’s Souls è praticamente spettacolare, con una veste grafica completamente riprogettata, riesce a mantenere lo spirito del gioco originale trasmettendo un sapore next-gen.
I giochi Multipiattaforma
Durante la conferenza c’è stato spazio per l’immancabile Call of Duty: Black Ops Cold War con circa 4 minuti di Gameplay della Campagna. Il nuovo Black Ops Cold War ci ha colpiti per l’incredibile comparto tecnico oltre alle meccaniche di gioco veramente ben fatte. Inoltre, il titolo di Activision sarà accessibile in Open Beta dall’8 Ottobre solo su PS4.
Dopo l’annuncio al primo evento PS5 di Giugno, Resident Evil Village torna a mostrarsi con il secondo Gameplay Trailer. Il titolo Capcom arriverà su tutte le piattaforme nel corso del 2021, e lo rivedremo prossimamente al Tokyo Game Show.
Gradita anche la versione “Special Edition” di Devil May Cry 5 che sarà disponibile al lancio di PS5.
Hogwarts Legacy
Deathloop – Two Birds One Stone
Per quanto riguarda RAGNAROK (God of War 2) è stato annunciato con un teaser e, arriverà nel corso del 2021. E voi siete soddisfatti dei giochi annunciati da Sony per PS5? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.