Lo sviluppatore Dark Panda ha annunciato Psycho Fear, descrivendolo come una “esperienza horror di sopravvivenza da batticuore” che dovrebbe essere rilasciata su Steam nel secondo trimestre del 2024.
Come ci si potrebbe aspettare, in Psycho Fear, i giocatori sono intrappolati e devono usare la loro intelligenza per sfuggire alle grinfie di uno psicopatico contorto e riuscire a sopravvivere. Con una forte enfasi sulla risoluzione di enigmi, i giocatori dovranno esplorare il loro ambiente, raccogliere oggetti e interagire con vari oggetti per trovare una via d’uscita dalle trappole.
E parlando delle trappole, sono ovviamente l’obiettivo centrale del gioco. Ognuno è progettato per mettere alla prova le abilità e l’intelligenza del giocatore, da semplici puzzle a più elaborati. Ti verrà richiesto di pensare in modo creativo e “fuori dagli schemi” per scappare.
Caratterizzati da un’atmosfera tesa e oscura, gli ambienti in cui ti ritroverai sono progettati per creare un senso di terrore e disagio, mantenendo i giocatori nervosi e coinvolti. Psycho Fear può essere giocato da solo o con un massimo di tre giocatori in modalità cooperativa. Inoltre, a giugno sarà disponibile una demo del gioco per darvi un assaggio di cosa aspettarvi prima del lancio del gioco.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!