TeamKill Media annuncia a sorpresa un nuovo FPS chiamato Quantum Error, non si sa molto del gioco oltre al fatto che si tratta di uno “sparatutto in prima persona cosmico-horror” in arrivo su PS5 e PS4.
Al momento non conosciamo la data di lancio, ma possiamo ammirare un teaser trailer che secondo gli sviluppatori è in-game engine, specificando che il Gameplay è ancora in fase di sviluppo.
Per quanto riguarda il motore grafico, sappiamo anche che Quantum Error è stato sviluppato con il versatile Unreal Engine.
QUANTUM ERROR | Announcement Teaser | PS5, PS4
TeamKill Media
Per chi non lo sapesse, TeamKill Media è uno studio indipendente americano con sede a Sheridan, Wyoming. È stata fondata nel 2016 dai quattro fratelli Jones, con la missione di creare “giochi fantastici per i giocatori”.
Il loro gioco precedente, Kings of Lorn: The Fall of Ebris, è stato recentemente pubblicato su PC tramite Steam e PS4.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.