Rockstar Games termina il supporto a Red Dead Online per spostare le risorse del team di sviluppo su GTA 6, ecco cosa sappiamo.
Non è un segreto che Red Dead Online (la componente online di Red Dead Redemption 2), sia stato meno fortunato di Grand Theft Auto Online, di fatto ha ricevuto meno aggiornamenti e contenuti dal lancio nel maggio 2019. Ebbene, sembrerebbe che Rockstar stia per terminare il supporto a favore di Grand Theft Auto 6, concentrando maggiormente la forza lavoro su quest’ultimo.
Attraverso un recente Community Update, Rockstar Games ha confermato di voler “spostare costantemente più risorse di sviluppo possibili verso il prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto“. Situazione nettamente diversa per quanto riguarda l’ormai intramontabile GTA 5 Online che, nelle prossime settimane riceverà una nuova corposa espansione.
Secondo alcune fonti, Rockstar avrebbe addirittura accantonato lo sviluppo delle remastered di Grand Theft Auto 4 e Red Dead Redemption 1 per concentrarsi su GTA 6. In un precedente articolo avevamo riportato che secondo un leak, il prossimo capitolo di Grand Theft Auto sarà annunciato nel corso dell’estate in corso.
E voi cosa ne pensate? Come sempre vi invitiamo dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.