L’open beta di Resident Evil Resistance prevista per oggi su tutte le piattaforme è stata rimandata a causa di problemi tecnici, tuttavia risulta disponibile solo su Xbox One.
Capcom sta lavorando per risolvere il problema, scusandosi per l’inconveniente, purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli sull’arrivo di Resident Evil Resistance su Steam e PS4.
“Sfortunatamente, a causa di alcuni problemi tecnici, c’è un leggero ritardo per la Open Beta di Resident Evil Resistance su PS4 e Steam. La versione Xbox One non è interessata al problema e sarà disponibile come da programma. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile e vi terremo aggiornati sulla sua disponibilità. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo e apprezziamo la tua pazienza. “
Resident Evil Resistance arriverà il 3 aprile, vi aggiorneremo non appena la beta sarà disponibile per gli utenti di PC e PS4.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia, per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.