Resident Evil: Village si mostrerà nuovamente molto presto secondo l’insider Dusk Golem, novità in vista dalla presunta presentazione di PS5.
Dopo il rumor sulla presunta presentazione di PS5 per il 9 Settembre, l’insider Dusk Golem ha dichiarato che vedremo novità interessanti per quanto riguarda Resident Evil: Village, il nuovo capitolo della celebre serie Horror di Capcom.
“Per quelli che mi chiedono di Resident Evil 8, da ciò che ho sentito, in origine era previsto che fosse mostrato allo State of Play di inizio agosto, ma per diverse ragioni si è cambiata idea. La Gamescom era un’opzione, ma alla fine non se ne è fatto nulla. La mia ipotesi è che con un evento PS5 in arrivo, probabilmente lo mostreranno di nuovo. Sono molto curioso di come Capcom gestirà la situazione visto che il Tokyo Game Show è previsto più avanti in questo mese e Resident Evil di solito vi è presente. Ad ogni modo, so che c’è un annuncio per Resident Evil 8 legato a Sony“.
Dusk Golem
Golem non ha rilasciato ulteriori dettagli riguardo “all’annuncio legato a Sony“, inoltre Sony non ha annunciato nulla riguardo ad un possibile evento per il 9 Settembre, non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Capcom e dell’azienda Giapponese.
E voi siete entusiasti del nuovo Resident Evil: Village? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.