Resident Evil: Village è stato confermato da Capcom per il Tokyo Game Show, all’evento saranno presenti anche altri giochi dell’azienda.
Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un rumor dell’insider Dusk Golem, in cui secondo quest’ultimo, Resident Evil: Village farà parte di un speciale annuncio con Sony all’evento PS5. Ebbene oggi arrivano nuove informazioni da parte di Capcom, l’azienda ha infatti confermato la presenza del gioco al Tokyo Game Show che inizierà il 23 Settembre 2020, lo sviluppatore ha inoltre specificato che Resident Evil: Village verrà mostrato il 27 Settembre, ovvero l’ultimo giorno dello Show nipponico.
Capcom ha anche confermato che lo showcase sarà trasmesso su Twitch tramite il loro canale CapcomUSA. Anche se l’evento sarà trasmesso in lingua giapponese, è stata confermata l’interpretazione in inglese e cinese. Un altro gioco confermato per il Tokyo Game Show di Capcom è Street Fighter V Champion Edition. Oltre a Capcom, saranno presenti altri sviluppatori, tra cui Konami, Sega e Square Enix, con nuove informazioni su sui titoli in sviluppo.
Il gioco è previsto per il 2021 e arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X. E voi siete entusiasti del nuovo Resident Evil: Village? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.