Con la cancellazione dell’E3, causa Covid-19, le più grandi compagnie di videogames, publisher e sviluppatori hanno deciso di organizzare degli eventi online per colmare la mancanza della fiera Losangelina.
Come ben sappiamo Microsoft e Ubisoft terranno i loro eventi online, mentre per quanto riguarda Sony, non abbiamo ancora una data per il reveal di PS5.
L’insider Daniel Ahmad sostiene che alcuni eventi saranno svolti nello stesso periodo dell’E3, mentre per quanto riguarda Microsoft e Sony, potrebbero essere anticipati per il mese di Maggio.
Tutto ciò potrebbe essere fattibile se consideriamo che non si ha più il vincolo dell’E3. Inoltre sempre secondo le parole di Daniel Ahmad, la prima vetrina di Console/Giochi next gen, sarà svolta “molto presto”.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.