Secondo un leaker affidabile, Konami potrebbe lavorare a due nuovi titoli di Silent Hill , uno dei quali è un “Reboot” mentre l’altro è un “episodio in stile TellTale / Until Dawn Dawn“.
Eurogamer ha riferito che AestheticGamer (in passato era noto per leak accurati attorno a Capcom), ha rivelato che Konami potrebbe avere due produzioni su Silent Hill in cantiere.
AestheticGamer, dopo aver parlato dei Leak su Resident Evil , afferma quanto segue,
“Konami circa due anni fa ha contattato vari sviluppatori per presentare idee per due giochi di Silent Hill“
Chiarisce che è tutto ciò che sa, ma stima che ci sia
“un’alta probabilità che uno o entrambi quei titoli possano essere rivelati quest’anno”
“In realtà non conosco i loro piani o nulla di questi giochi oltre alla loro esistenza, però, non so molto sui progetti interni di Konami“.
All’inizio di questo mese, abbiamo visto Masahiro Ito (noto per il suo lavoro nella serie di Silent Hill), che stuzzicava i fan sul fatto che sia a lavoro su un nuovo titolo, ed ha scherzato dicendosi speranzoso che il titolo non venga annullato anche questa volta.
Masahiro Ito lavora come libero professionista, il che significa che questo progetto potrebbe non essere nemmeno collegato a Silent Hill , ma il tipo di scherzo indica la possibilità che sia effettivamente una produzione Konami.
Ovviamente si tratta di Rumor, sicuramente ne sapremo più nei prossimi mesi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.