Pubblicità

RUMOR: tra i titoli in esclusiva di Xbox Series X, ci sarebbe anche Superman

Pubblicità

Rumor: secondo OsirisBlack, lo stesso utente che ha recentemente dichiarato l’arrivo di un sequel per The Order: 1886, e precedentemente rivelato la maggior parte dei dettagli per PS4 Pro, prima della sua presentazione ufficiale, ha pronosticato una manciata di giochi che potrebbero arrivare su Xbox Series X.

OsirisBlack ha pubblicato una serie di video che indicano Killer Instinct, 28 Weeks Later e Superman come esclusive di lancio per Xbox Serie X, aggiungendo che la presenza di Microsoft E3 2020 (che si svolgerà nel mese di Giugno) sarà “difficile da battere“.

Microsoft possiede il franchise di Killer Instinct, quindi una possibile rivelazione della serie non sarebbe una grande sorpresa, mentre per 28 Weeks Later non si sa molto, si ipotizza un nuovo Dead Rising, o comunque un gioco a tema Zombie.

Ma ciò che ha generato molte speculazioni è Superman, da tempo si vocifera dell’arrivo di un nuovo capitolo sviluppato da Rocksteady, ma gli sviluppatori hanno sempre smentito il suo arrivo.

Ovviamente si tratta solo di Rumors, quindi non facciamoci prendere troppo dall’hype, ma per esperienza sappiamo che tutto è possibile, magari Rocksteady ha lavorato in segreto al progetto.

Fonte

E voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...