GSC Game World ha annunciato S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl verrà finalmente mostrato alla GDC 2023 di marzo.
Nonostante tutte le difficoltà incontrate nell’ultimo anno a causa dell’invasione da parte della Russia, la software house Ucraina GSC Game World è felice di annunciare che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sarà presente alla GDC 2023: lo studio sarà presente giovedì 23 marzo 2023 al panel sull’NVIDIA Omniverse Audio2Face organizzato da NVIDIA.
L’evento organizzato da NVIDIA in collaborazione con GSC Game World avrà una durata di circa mezzora, e potrebbe anche non essere aperto al pubblico.
“Partecipate a questa sessione per capire come gli sviluppatori di GSC stanno adottando la tecnologia AI generativa di Nvidia nei loro processi di lavoro. Presenteremo un frammento esclusivo di S.T.A.L.K.E.R. 2 e come questo affronti le sfide di lavorazione nell’ambito dell’animazione facciale e dei processi di localizzazione, Poi introdurremo l’SDK di Omniverse Audio2Face AI, come questo può aiutare a risolvere queste sfide e in che modo venga implementato nei processi di sviluppo”
Vi ricordiamo che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in sviluppo da più di dodici anni, e che dovrebbe uscire nel 2023 su Xbox Series X/S, PC e al day one su Game Pass.
E voi cosa ne pensate di S.T.A.L.K.E.R. 2? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!