Senua’s Saga: Hellblade 2 sarà spinto dal nuovo motore grafico di Epic Games, ovvero l’Unreal Engine 5, a rivelarlo è la stessa Microsoft tramite un post sul proprio Blog ufficiale, che riassume le novità di Xbox Series X.
Presentato per la prima volta ai The Game Awards 2019, Senua’s Saga: Hellblade 2, è uno dei giochi che arriverà su Xbox Series X, sviluppato da Ninja Theory.
“La potenza di Xbox Series X è stata dimostrata la prima volta durante l’annuncio di Senua’s Saga: Hellblade II. Il team costruirà il gioco su Unreal Engine 5 e sfrutterà le capacità della console per portare il franchise di Hellblade a livelli mai visti prima.”
Jason Ronald, Director of Program Management for Xbox Series X
“Il materiale mostrato era stato catturato in-engine e riflette la potenza che Xbox Series X mette a disposizione degli sviluppatori per creare nuovi universi, esperienze e giochi in modi che non avete mai immaginato.”
Jason Ronald, Director of Program Management for Xbox Series X
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.