In queste ore sta diventando sempre piu’ insistente la presenza di Microsoft ai TGA (The Game Awards 2021) con Senua’s Saga: Hellblade II, i rumor vogliono che l’azienda presenti giochi di grosso calibro.
Non solo il misterioso progetto Dark Fantasy di Compulsion Games, l’insider Klobrille sostiene che “Se non tutti almeno uno o due dei tre” (Senua’s Saga: Hellblade II, Avowed e Redfall) sarà presente durante la cerimonia dei TGA 2021, quest’ultima fissata per il 9 dicembre.
Trattandosi di Klobrille, un Insider abbastanza affidabile per quanto riguarda l’ecosistema Xbox, la “Notizia” non è stata confermata da Microsoft, quindi come ogni rumor vi invitiamo a non prenderla troppo seriamente.
Tuttavia, ciò che potremmo davvero vedere ai TGA 2021 è Senua’s Saga: Hellblade II, annunciato proprio in occasione dei The Game Awards 2019 insieme a Xbox Series X, pertanto ci sembra il momento adatto per saperne di piu’ sul nuovo progetto di Ninja Theory. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di TechGames Italia per scoprire tutte le novità dal mondo Microsoft.
E voi cosa vi aspettate da Microsoft durante i The Game Awards 2021, credete che Senua’s Saga: Hellblade II sarà presente? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.