Sifu, dopo l’accoglienza positiva della critica lo scorso anno, è pronto a sbarcare su Xbox e Steam insieme ad un DLC gratuito.
Sifu: sbarco su Xbox e Steam con un DLC? Il titolo, sviluppato da Sloclap, si accinge all’arrivo su Xbox e Steam: è questo l’annuncio ufficiale che i possessori di una console di Microsoft e di PC attendevano da tempo. Tra le tante uscite degne di nota nell’anno appena trascorso, risulta difficile dimenticare Sifu, videogioco d’avventura dinamica beat ’em up.
Un mondo ostico, a tratti punitivo che spinge il videogiocatore ad un alto uso di impegno e sacrificio: ecco l’essenza di Sifu. Il supporto per questo titolo da parte dello studio indipendente Sloclap si concluderà con quest’ultimo DLC. Tale espansione porta con sè cinque nuove modalità, nove arene e quarantacinque sfide inedite. L’update, dal titolo Arena, sarà disponibile su tutte le piattaforme, ad eccezione di Switch, dove arriverà con qualche mese di ritardo. Il giorno fissato per l’aggiornamento (e per lo sbarco sulle console sopra citate) è il 28 marzo 2023.
Risulta ovvio (ma comunque da precisare) che l’aggiornamento sarà presente anche su PlayStation. A ogni fallimento, i giocatori risorgeranno, più vecchi e più saggi, anche se con meno anni a disposizione di prima. Quanto vale per voi la vendetta? Mettetevi alla prova in questa nuova versione dell’acclamato Sifu, comprensiva di tutti i DLC finora presenti nel gioco. Siete pronti per vivere appieno l’esperienza? Quindi, tirate fuori carta e penna e segnatevi in grassetto il giorno 28 di questo mese! Qui di seguito il trailer dell’update annunciato.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.