Secondo un rappresentante di Konami, le voci su un reboot spirituale di Silent Hill e Silent Hills “non sono vere” smentendo cosi’ tutti i rumors emersi nelle scorse settimane.
“Siamo a conoscenza di tutte le voci e le segnalazioni, ma possiamo confermare che non sono vere”, ha detto il portavoce di Rely on Horror. “So che non è la risposta che i fan vorrebbero voler sentire”.
Poi aggiunge:
“Non vuol dire che stiamo chiudendo completamente la porta del franchising, solo che non è nel modo in cui viene segnalato.”
All’inizio di questo mese, un rapporto di Rely on Horror affermava che un leggero riavvio della serie era in lavorazione, e che sarebbe stato sviluppato in collaborazione con Japan Studio di Sony Playstation.
Il rapporto iniziale affermava anche che una demo di Silent Hills è stata cancellata, proprio quando Hideo Kojima ha lasciato Konami per fondare Kojima Production.
Comunque sia, Konami ha dichiarato che i rumors non sono veri, ma “solo che non è nel modo in cui viene segnalato“, questo ci fa pensare che il titolo è in sviluppo, magari non in collaborazione con Japan Studio di Sony.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.