Secondo un recente rumor il nuovo Silent Hill esiste, e sarà presente all’evento organizzato da Sony per la presentazione dei giochi PS5 il prossimo 4 Giugno.
Ad alimentare il rumor è il leaker Dusk Golem su Twitter, sostenendo che la fonte sia attendibile, e che gli sviluppatori, Japan Studios, insieme alla regia di Toyama, presenteranno una sorta di Demo giocabile.
Inoltre il nuovo Silent Hill dovrebbe essere un’esclusiva PS5, tuttavia come da titolo, ribadiamo che si tratta di un rumor, e come tale deve essere preso in considerazione.
Dusk Golem ha anche citato Resisident Evil 8, dicendo che sarà un titolo cross-gen e che sarebbe dovuto essere presentato all’E3 di quest’anno, ma a causa della cancellazione dell’evento Losangelino, (sempre secondo un rumor) Capcom potrebbe rivelarlo il prossimo 10 Giugno.
E voi cosa vi aspettate il prossimo 4 Giugno all’evento di Sony? ditecelo qui in basso nei commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.