Sly Cooper potrebbe ritornare con un nuovo capitolo, infatti da poche ore è stato avvistato sul noto sito InstantGaming con tanto di copertina, inoltre con l’avvicinarsi del PlayStation Meeting Previsto per il 12 Febbraio, ci fa pensare che “potrebbe” trattarsi di una notizia reale
Sly Cooper ha fatto il suo debutto nel lontano 2002 su PlayStation 2 ed ha portato bellissimi sequel, ossia Sly 2: Band of Thieves (2004), Sly 3: Honor Among Thieves (2005) e nel 2013, è arrivato anche su PlayStation Vita.
Inoltre, nel 2010 Sanzaru Games ha portato la trilogia originale su PlayStation 3 con la Sly Collection (alias Sly Trilogy in Europa).
Nonostante sia stato ben accolto dalla critica, la serie Sly Cooper non è mai arrivata su PlayStation 4, a questo punto, potrebbe esse un ottima occasione per approdare direttamente sulla prossima generazione.
Il personaggio di Sly ha guadagnato molta popolarità tra i possessori di PlayStation e come tale Sony ha deciso di presentarlo in PlayStation Move Heroes e PlayStation All-Stars Battle Royale.
Noi di TechGames Italia non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo Sony per i videogiocatori, e speriamo vivamente dell’annuncio di un seguito del nostro amato Sly.
E voi cosa ne pensate? vi manca Sly Cooper? ditecelo nei commenti.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.