Secondo Insomniac Games, il nuovo Spider-Man: Miles Morales sarà paragonabile ad Uncharted: The Lost Legacy in termini di dimensione e durata.
Lo studio ha recentemente fatto un confronto con il titolo di Naughty Dog, per quanto riguarda la durata dell’intera avventura che, sembrerebbe essere abbastanza ricca di contenuti con un arco narrativo completo.
Il direttore creativo Brian Horton, spiega sul blog ufficiale PlayStation, che in Spider-Man: Miles Morales avremo una New York differente rispetto al primo Marvel’s Spider-Man, con effetti visivi completamente rivisitati per PS5.
Anche lo stesso Miles sarà differente da giocare rispetto a Peter Parker, e nonostante l’assenza di quest’ultimo, Horton dichiara ai fan di “Non preoccuparsi” perchè c’è ancora tanto da raccontare della storia di Peter.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.