Splitgate Arena Warfare si prepara a sbarcare su PlayStation e Xbox insieme a nuove modalità, Beta disponibile dal’1 al 6 Luglio.
Sviluppato da 1047 Games, Splitgate Arena Warfare è uno sparatutto in prima persona free-to-play ispirato ai combattimenti di Halo; il gioco fu rilasciato per la prima volta su Steam il 24 maggio 2019. Nelle scorse ore tramite IGN Expo è stata annunciata la data di lancio su console insieme a un nuovo Gameplay trailer, il gioco è in arrivo su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S il 27 Luglio 2021.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che in occasione dell’arrivo di Splitgate Arena Warfare su Console, saranno disponibili 20 Mappe e 10 modalità multigiocatore; di seguito vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Inoltre vi segnaliamo che qualora foste interessati al titolo in questione, è presente il nostro gruppo Telegram dedicato a Splitgate Arena Warfare | Unisciti al gruppo.
Descrizione ufficiale
Splitgate: Arena Warfare. Splitgate è uno sparatutto multi giocatore frenetico che sfrutta portali controllati dai giocatori per creare una nuova dimensione di combattimento arena. IGN descrive Splitgate come “Halo incontra Portal”.
“Invocando memorie di uno dei giochi più amati delle ultime due decadi; Splitgate: Arena Warfare unisce la classica e familiare sensazione di un combattimento a breve distanza e una svolta multi-dimensionale che aggiunge un utilizzo differente dello spazio in uno sparatutto arena. Lotta contro 10 giocatori nel multi giocatore online o affina le tua abilità contro un IA formidabile”.
“E’ stato progettato per essere equamente accessibile ai veterani di giochi FPS e quelli alle prime armi, con una curva di apprendimento che richiede centinaia di ore di gioco da affinare e padroneggiare. Splitgate è stato sviluppato in Unreal Engine 4 da 1047 Games, un gruppo di fan appassionati a Halo la cui esperienza e amore per il genere trascende il tipico team di sviluppo”.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.