Secondo alcuni indizi Spyro 4 è attualmente in fase di sviluppo, gli sviluppatori Toys for Bob sono al lavoro su un nuovo progetto AAA.
La notizia arriva da un annuncio di lavoro sulla pagina Twitter di Toys for Bob, noti per aver dato nuova vita a Spyro Reignited Trilogy e l’imminente Crash Bandicoot 4: It’s About Time. La Software-Hause è alla ricerca di un Technical Artist con esperienza per un nuovo epico gioco AAA.
Ovviamente si tratta di semplici supposizioni, ma considerando che Toys for Bob ha dimostrato talento nel riprodurre in salsa moderna vecchie glorie del passato, è lecito aspettarsi un nuovo capitolo di Spyro, replicando quanto fatto con il nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Inoltre, mesi fa girava un rumor che secondo TheGamingRevolution (un canale YouTube) che si concentra principalmente sui titoli di Call of Duty, disse che “A new Spyro game is in the works”. Per chi non lo sapesse, TheGamingRevolution si è dimostrata una fonte affidabile, rivelando in largo anticipo la data di Call of Duty: Warzone.
E voi sareste contenti di vedere Spyro 4? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.