Pubblicità

Star Wars Jedi: Survivor – Disponibile il nuovo Story Trailer

Pubblicità

A quasi un mese di distanza dall’uscita EA ci delizia con l’ultimo spettacolare trailer ufficiale sulle avventure di Cal Kestis.

Dopo il rinvio di più di un mese che aveva fatto disperare più di un fan della saga, EA ha mantenuto le promesse mostrandoci un ultimo spettacolare video trailer in cui viene presentata la storia che guiderà Cal Kestis nella sua impresa di ricomporre l’ordine Jedi.

“Sono passati 5 lunghi anni…”.
Si apre così il video che ci mostra ampie sequenze cinematiche alternate a spezzoni di gameplay che confermano quanto di buono visto in precedenza, il tutto condito con una colonna sonora epica in grado di aumentare ancora di più l’eccitazione per il nuovo titolo di Respawn Entertainment.

Nel trailer è possibile apprezzare un Cal Kestis più maturo e potente, ritrovatosi a rappresentare le ultime speranze di futuro per la galassia. Cinque anni dopo gli avvenimenti di Fallen Order, in Star Wars; Jedi Survivor Cal si ritroverà a dover proseguire la sua missione per ricomporre l’ordine dei Jedi affrontando l’impero e alcune delle creature più spaventose dell’universo di Star Wars.

Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) sono i nuovi compagni di Cal, che fanno la comparsa nel trailer e sembrano testimoniare un maggior focus sui companion rispetto al primo capitolo e di conseguenza maggiori possibilità a livello narrativo visti possibili intrecci fra i vari personaggi.

C’è ben poco da dire per quanto riguarda il gameplay ed il comparto tecnico che confermano le ottime impressioni avute nelle precedenti uscite del titolo.

Il combat system viene riproposto in grande stile con ancora più combo e skills a disposizione per sfruttare le spettacolari lame laser del protagonista. A livello tecnico, invece, la mano sapiente del Respawn e l’uscita unicamente su next gen fanno ben sperare in un comparto tecnico completamente tirato a lucido.

Il gioco è in uscita il 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Resta quindi soltanto un mese di attesa per buttarsi nuovamente nel mondo di Star Wars Jedi e scoprire finalmente se in questo Survivor Cal Kestis riuscirà definitivamente a riportare l’ordine nella galassia.

Pubblicità
gamepillz:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...