Pubblicità

Star Wars: Squadrons non avrà microtransazioni

Pubblicità

Star Wars: Squadrons non avrà le tanto odiate microtransazioni, a comunicarlo è lo sviluppatore Motive Studios su Twitter.

Già da diverso tempo EA sta “abbandonando” le microtransazioni come abbiamo già visto nel precedente Star Wars: Battlefront II. Motive Studios ha scritto su Twitter “ZERO MICROTRANSACTIONS” insieme a un screenshot del gioco.

Il direttore creativo dello studio Ian Frazier è stato successivamente intervistato da Game Informer, rivelando che Squadrons non è un titolo “live-service” in cui vengono rilasciati componenti aggiuntivi costanti.

“La nostra mentalità è stata molto vecchia scuola”, ha spiegato Frazier

“Quello che vogliamo dirvi e che questo gioco costerà 40$, un prezzo generoso nei confronti dei giocatori con un’esperienza completa.

Tipo:

‘Hai pagato 40$.

Ecco un gioco che adorerai.

Grazie.’

Questo è tutto.

Questo non è qualcosa che stiamo costruendo attorno a una strategia di live-service. È costruito attorno a un gioco completo e di per sé eccezionale. Questo non vuol dire che non aggiungeremo mai nulla, immagino che potremmo, ma non è presentato come un live-service.

Ian Frazier

E voi cosa ne pensate del nuovo Star Wars: Squadrons? Fatecelo sapere qui in basso nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...