Mediante un video rilasciato in rete, Bethesda e Microsoft hanno la data di lancio di Starfield.
Finalmente dopo numerosi ritardi e rinvii, Starfield ha finalmente una data di uscita, Bethesda ha rivelato che al momento il lancio del titolo è previsto per il 6 Settembre 2023 e ci auguriamo non slitti nuovamente.
Da poche ore è spuntato in rete un video ufficiale, con l’ annuncio della data di lancio e un teaser di un minuto con le immagini del gioco e un messaggio del direttore di Bethesda Todd Howard.
Il breve trailer, contiene anche informazioni su uno speciale evento Starfield Direct previsto in data 11 giugno 2023 che, ci porterà dentro lo studio per vedere da vicino la progettazione del titolo. Howard ha continuato dicendo: “Il gioco ha molte delle caratteristiche che ti aspetteresti da noi, ma è anche un’esperienza davvero unica”.
Starfield è il primo gioco sviluppato da Bethesda Games Studios da quando Microsoft l’ha acquisita. Il gioco verrà lanciato esclusivamente su Xbox Series X, Xbox Series S e Windows PC e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.
Il 2023 si sta rivelando un anno fortunato per Bethesda Softworks come parte di Xbox. Bethesda ha rilasciato Hi-Fi Rush accolto benissimo dalla critica e dal pubblico all’inizio dell’anno, mentre Redfall sviluppato da Arkane Austin dovrebbe arrivare il 2 maggio 2023.
E voi cosa ne pensate? Attendete l’uscita di Starfield? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi. Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!