Arriva un aggiornamento per Stray, portando il client di gioco alla versione 1.03, ecco tutte le novità introdotte dal team di sviluppo.
Pubblicato da Annapurna Interactive e sviluppato da BlueTwelve Studio, Stray è un nuovo gioco ambientato in una misteriosa cybercittà degradata. Il gioco ci metterà nei panni di gatto con diversi enigmi ambientali piuttosto semplici e rilassati ma non solo.
Recentemente il team di sviluppo ha rilasciato l’aggiornamento 1.03 che porta con sè diverse migliorie.
- Varie correzioni per le cadute attraverso l’ambientazione (abbiamo cercato di preservare gli skip usati dagli speed runner)
- Ulteriori correzioni per i problemi di crash della GPU all’avvio
- Correzione per il gatto che esce dai limiti quando salta sulle grondaie
- Correzione del gatto che esce dai limiti quando atterra sui barili
- Miglioramento dei controlli della telecamera a bassi FPS con tastiera e mouse
- Correzione del blocco quando si dà a Seamus il tracker
- Correzione della possibilità di parlare con i giocatori di mahjong durante l’interruzione del gioco
- Correzione di diversi problemi relativi al rendering con gli headset VR
- Correzione di vari errori di battitura in polacco
- Correzione di vari errori di battitura in francese
- e altro ancora!
Attraverso la pagina ufficiale del gioco su Steam, gli sviluppatori ringraziano gli utenti che hanno segnalato bug con i propri feedback.
“Grazie a tutti per le segnalazioni di bug, i crash dump e gli auguri! Siamo entusiasti di presentarvi la patch 3, che risolve molti altri problemi che ci avete segnalato. Continueremo a esaminare le cose, quindi vi preghiamo di inviarci i vostri dump, dxdiag e segnalazioni come prima.”
Stray è disponibile al momento solo su PS5 e PC Windows su Steam. E voi cosa ne pensate, avete giocato a Stray e scaricato la versione 1.03? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!