Il 22 febbraio approderà su PS5 e PS VR2 Tetris Effect: Connect e con esso arriveranno tante novità.
Tetris Effect: Connected, il gioco di Tetris sviluppato da Monstars, Resonair e Stage Games, arriverà su PS5 e successivamente su PlayStation VR2 il 22 febbraio. Inoltre, le versioni del gioco su altre piattaforme riceveranno un aggiornamento con quattro nuove modalità di gioco.
L’aggiornamento includerà Classic Score Attack, Zone Marathon, Purify Mode e Master Mode, che saranno disponibili su tutte le piattaforme. Un trailer dell’aggiornamento è disponibile online.
Con Classic Score Attack, i giocatori potranno divertirsi in modalità single-player e passare tra le velocità di gioco NTSC e PAL. Zone Marathon è una versione della modalità Marathon con la meccanica Zone. Sia le modalità Master che Purify saranno giocabili come giochi infiniti.
Tetris Effect: Connected è stato lanciato originariamente nel novembre 2020 per Xbox Series X/S e Xbox One, e in seguito è stato rilasciato anche su Nintendo Switch, PC e Oculus Quest. Scopri di più sul gioco leggendo la nostra recensione della sua versione originale.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!