Ubisoft si prepara a rilasciare l’aggiornamento next-gen di The Crew 2, ecco quando potremo sfrecciare a 60 fps su su PS5 e Xbox Series X.
In occasione del 5° anniversario di The Crew 2, Ubisoft ha promesso grandi novità per il proprio racing game. Oggi tramite un post su Twitter, l’azienda francese fa sapere che a partire dal 6 luglio sarà possibile scaricare l’aggiornamento con svariate novità.
L’aggiornamento sarà intitolato The Crew 2: Season 6, Episode 1 e apporterà diversi miglioramenti come: framerate aumentato a 60 FPS su PS5 ed Xbox Series X, ma ci saranno novità anche per le console old-gen PS4 e Xbox One.
- Il framerate aumentato a 60 FPS – (solo next-gen);
- Le Screen Space Shadows – una gestione migliorata delle ombre in base alle fonti principali di luce a schermo;
- Dei cambiamenti al ciclo meteorologico di gioco ed alle condizioni meteo in generale (anche per old-gen)
- Dei cambiamenti al color grading ed ai colori del cielo (anche per old-gen)
- Delle modifiche alla resa della nebbia e delle nuvole (anche per old-gen)
- La nuova feature “fuzz” per la resa dei materiali “soffici” in diverse condizioni di illuminazione, con particolare riferimento all’erba, ai rami e ad altri oggetti (anche per old-gen)
E voi, tornerete a giocare a The Crew 2 su console next-gen? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.