Pessime notizie per The Division 2, lo sparatutto in terza persona con meccaniche di gioco di ruolo sviluppato da Ubisoft. È stato annunciato dal team degli sviluppatori infatti, che la Season 11 verrà rimandata per l’ennesima volta a data da destinarsi.
Pochi giorni fa il team di sviluppo aveva avvisato i fan di essere al lavoro per la risoluzione di un problema che impediva il rilascio di nuovi aggiornamenti, tornando a farsi sentire oggi tramite un comunicato su Twitter in cui affermano che durante i lavori per la risoluzione dei problemi, sono incappati in problematiche ancora più gravi, che hanno “completamente rotto il gioco“. Sfortunatamente tutto ciò costringe Ubisoft a ricominciare i lavori di risoluzione dei problemi da zero, non riuscendo a fornire una data precisa per il rilascio di nuovi aggiornamenti.
Vi ricordiamo che The Division 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.
E voi che ne pensate? Siete dei fan della serie di The Division? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!