The Initiative fa provare il suo nuovo gioco a Phil Spencer, infatti il misterioso titolo potrebbe essere in una fase di sviluppo abbastanza avanzata da essere giocabile.
Di recente su Twitter, scopriamo che il capo della divisone Xbox, Phil Spencer ha fatto visita agli uffici di The Initiative, ed è stato in grado di mettere le mani sul misterioso progetto.
In un tweet del design director Drew Murray, vediamo Spencer con in mano un controller Xbox mentre gioca al misterioso progetto ancora sconosciuto.
“Siamo stati fortunati ad avere Phil Spencer in visita a The Initiative ieri, per visitare il nuovo studio, parlare di dove si sta dirigendo Xbox e, soprattutto, provare il gioco in azione!”,
Ha detto Murray nella didascalia del tweet.
Ovviamente lo schermo è girato, per non rivelare di cosa si tratta, diversi fan hanno cercato di esaminare il riflesso negli occhiali di Murray, ma purtroppo non si riesce a intravedere nulla.
Inoltre pare che Spencer abbia trascorso parecchio tempo insieme al Team, infatti la scorsa settimana, ha twittato scrivendo che lo studio è incentrato su “cose nuove” e “cose vecchie”.
Sicuramente The Initiative presenterà il nuovo gioco all’E3 di quest’anno, magari mostrando il muscoli della nuova Xbox Series X, non ci resta che attendere per scoprire a cosa lo studio stia lavorando.
Se siete appassionati del marchio Xbox, vi invitiamo ad unirvi alla più grande community Xbox su Telegram 🇮🇹 XBOX Italia Community 🇮🇹
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.