Secondo un recente rumor, sembrerebbe che The Initiative stia lavorando al nuovo Perfect Dark. Si tratta di una teoria ipotizzata dai fan, quindi non c’è nessuna voce attendibile in merito, di seguito vi riportiamo quanto detto.
L’insider Klobrille molto attivo su Twitter, ha recentemente condiviso il profilo LinkedIn di un progettista tecnico presso The Initiative, attirando l’attenzione descrivendo i compiti di quest’ultimo nella software house.
I compiti del progettista confermano una varietà di dettagli sul prossimo progetto di The Initiative, e combaciano perfettamente con Perfect Dark.
Il designer in questione, Christopher Ng, si descrive come un “esperto di programmazione Blueprint in Unreal Engine 4.” Ng menziona di aver “progettato e copiato varie armi, gadget e un sistema di videosorveglianza per un progetto senza preavviso”.
I fan di conseguenza, hanno ipotizzato che il prossimo progetto di The Initiative sarebbe Perfect Dark, con una serie di commentatori su ResetEra che vedono questi dettagli come una conferma delle loro ipotesi. Mentre i fan più scettici ipotizzano che se non dovesse trattarsi di Perfect Dark, sarà probabilmente una nuova IP con una premessa simile.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.